Single Post
“Il 30 giugno le firme per la Remigrazione arrivano alla Camera: siamo pronti a depositare le 150mila firme raccolte, il triplo di quelle necessarie, per la proposta di legge sulla remigrazione”. Lo annuncia in una nota il comitato Remigrazione e Riconquista. La consegna è prevista alle ore 12 di martedì 30 giugno alla Camera dei Deputati.
“Lo avevamo promesso quando i parlamentari del Pd e di Avs occuparono l’aula e fecero annullare la conferenza stampa sulla proposta a Montecitorio saremmo tornati con migliaia di firme e col sostegno del popolo italiano che sta rialzando la testa, e vedremo se stavolta non ci faranno entrare. Ci auguriamo che, una volta depositata ufficialmente, la remigrazione possa trovare un sostegno concreto e trasversale. Continueremo a dare battaglia finché la nostra pdl non verrà discussa e votata in aula”.
La proposta di legge prevede “maggior controllo dei flussi migratori, confisca dei mezzi produttivi alle realtà imprenditoriali che lucrano sullo sfruttamento dell’immigrazione, espulsione immediata e totale degli irregolari, nascita dell’Istituto della Remigrazione e introduzione del Patto di Remigrazione Volontaria, stop alle ONG che fanno da taxi del mare, abolizione dell’attuale decreto flussi, ritorno degli italo-discendenti, istituzione di un Fondo per la Natalità Italiana e revisione dei criteri di assegnazione di case popolari e asili nido con priorità alle famiglie italiane”.
“Questa legge – conclude la nota – è un’opportunità unica per concretizzare quello che la politica racconta da anni ma che poi nessuno ha mai avuto il coraggio di fare. Sono cambiati i volti, ma poco è cambiato nella quotidianità degli italiani che devono convivere con i danni causati dall’immigrazione di massa. Ora non ci sono più scuse, la Remigrazione può diventare realtà, basta che ci sia la volontà politica. Martedì in Parlamento avvieremo questo importante iter.”